OpenKitchen Milano:
location e set per progetti ed eventi food

Hai bisogno di uno spazio per realizzare il tuo progetto gastronomico, fotografico o video? Ti presentiamo OpenKitchen Milano, una location colorata che unisce comfort a praticità. Qui troverai  – oltre a un’isola attrezzata – props, attrezzature professionali e un team disposto a personalizzare lo spazio in base alle tue esigenze.

 

 

Se sei invece alla ricerca di uno spazio più esclusivo, OpenKitchen Milano Signature fa al casa tuo! La location presenta un ambiente elegante dotato di isola centrale per le riprese, cucina di servizio e cucina all’aperto circondata da alberi e fiori. La location si presta anche a set differenti da quelli legati alla gastronomia: giardino, salotto, soggiorno, bagni e camere per bambini soddisfano infatti le richieste più articolate di registi, direttori della fotografia e produttori.

Eventi, presentazioni aziendali, team building, showcooking, tutorial, ma anche realizzazione di cataloghi fotografici, contenuti foto e video per i social, spot e programmi Tv dedicati alla cucina: da OpenKitchen Milano tutto si può fare, anche ricorrendo ad un team di professionisti (autori, registi, filmmaker, fotografi, home economist, chef, set stylist, art buyer…) che da 20 anni realizza contenuti foto e video tagliati su misura per i clienti più esigenti.

 

OpenKitchen Milano ogni mese è il set degli shooting del magazine Giallo Zafferano e di aziende di food (Bonetti, Eridania, Olio Pantaleo, CSO Italy ecc…)

OpenKitchen Milano Signature è stato il set di progetti ADV nazionali e internazionali interpretati da foodblogger, influencer, chef molto noti. Tra questi, La pizza di casa mia con Benedetta Parodi per Galbani, Erica Liverani con Olio Pantaleo, Laurel Evans con Fresh Up Your Life per CSO Italy, Giorgio Locatelli per Caffé L’Or e tanti altri. 

Prenotare subito il tuo spazio!
Contattarci al numero 02 3668 7599 o scriverci via e-mail a info@openeyesfilm.net.
Non vediamo l’ora di aiutarti a realizzare i tuoi progetti nelle nostre cucine!