Isole Bahamas, tra natura sorprendente e lusso esclusivo

OpenEyes Film continua la sua produzione de “Il Giro del Mondo in 80 Isole”, IX edizione. Questa volta siamo volati nel cuore dei Caraibi, sulle Isole Bahamas, perle del Centro America in equilibrio tra il lusso esclusivo a 5 stelle e la natura primordiale ed abbagliante dei suoi paesaggi incontaminati. Ecco cosa bisogna assolutamente fare in un viaggio alle Bahamas.

 

Come sempre le nostre telecamere hanno raccontato questa terra colorata con la definizione del 4k, sopra e sotto il mare.

Il nostro viaggio parte da Nassau, isola principale e sede della capitale delle Bahamas. L’esplorazione è poi proseguita tra le lussuose atmosfere e scenografiche tenute in stile coloniale dell’entroterra fino alle acque cristalline che lambiscono spiagge dorate. 

 

Il nostro itinerario ci porta anche a visitare la più antica e pregiata cantina vinicola delle Bahamas, gestita da un italiano trasferitosi nei Caraibi da più di trent’anni. 

 

Fra le più belle cose da fare in queste splendide isole infatti rientrano sicuramente le esperienze enogastronomiche: le Bahamas spiccano infatti per la loro fresca e gustosa cucina, simboleggiata dal piatto tipico: la Conch Salad. Insomma una terra tutta da scoprire, amare e gustare. Sia con gli occhi che col palato!

Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti sui nostri documentari girati in tutto il mondo!