Lezioni di bellezza con Shiseido e AlicelikeAudrey

La casa di produzione OpenEyes Film si occupa storicamente di viaggi, turismo, cucina e lifestyle. In questa ultima categoria è ovviamente compreso anche il mondo del beauty e la collaborazione con il famosissimo brand di make up Shiseido.

Proprio per Shiseido, nella nostra location di videoshooting, abbiamo curato la realizzazione alcuni originali tutorial di trucco in compagnia di Alice Venturi, aka AlicelikeAudrey. 

Makeup Artist molto attiva sui social, Alice si è prestata a mostrarci l’uso di alcuni particolari prodotti cosmetici – come fondotinta, cipria e rossetto –  firmati Shiseido, azienda che da sempre pone stile e bellezza al centro della propria filosofia e della propria attività. La realizzazione di questo video makeup ha voluto essere tanto informativa quanto intrattenente, in modo da realizzare un video che fosse al contempo utile per il brand e godibile per gli spettatori.

 

Potete vedere qui alcune foto di backstage della produzione, mentre a breve saranno disponibili sui social i tutorial definitivi da noi realizzati. Stay tuned!