In montagna con lusso

OpenEyes Film non è soltanto isole e mare: ovunque la comunicazione chiama noi arriviamo, come sempre armati di telecamere e obiettivi. Questa volta ci siamo spostati in montagna, per la realizzazione di un video aziendale in uno scenografico hotel affacciato sulle meravigliose Alpi trentine.

La nostra produzione ha come sempre coinvolto diverse figure professionali: oltre ad autore, regista ed operatori, abbiamo coinvolto una coppia di modelli, le cui “cure” sono state affidate a stylist e make-up artist. E come rendere giustizia a questi gloriosi panorami se non utilizzando i nostri droni per le riprese in 4K?

Utilizzando un filo narrativo che riassumesse una giornata tipo di una coppia di turisti in visita all’hotel, siamo riusciti a rendere giustizia a questa struttura che sorge ad Andalo, al cospetto delle maestose vette delle Dolomiti di Brenta. Una realtà che ha particolarmente a cuore l’immagine dell’azienda e la sua comunicazione in video. Natura rigogliosa, vasche idromassaggio e zone Spa sono soltanto alcune delle perle di lusso e bellezza che abbiamo cercato di cogliere e raccontare attraverso le nostre telecamere.