Nella cucina di OpenEyes Film con Smalvic

OpenEyes Film è rientrata in campo armata delle sue fidate telecamere: questa volta alla scoperta del funzionamento di alcuni innovativi prodotti Smalvic di ultimissima generazione.

I video professionali per aziende sono uno dei cavalli di battaglia di OpenEyes Film che, anche in questo caso, ha deciso di realizzare un video cucito su misura per le esigenze del cliente. In questo specifico caso il goal era rappresentato da una serie di video professionali, informativi e chiari, che illustrassero dettagliatamente i prodotti di questa azienda

Tra forni, scaldavivande e piastre a induzione, vi mostreremo presto alcuni pratici e utili video tutorial su come utilizzare al meglio questi elettrodomestici dal design discreto, ma dai molteplici usi.

Da più di 60 anni Smalvic produce elettrodomestici 100% italiani specializzandosi inizialmente in attrezzatura da incasso, poi nella produzione di forni e piani cottura e in ultimo nella produzione di cucine free standing, forni a gas ventilati e forni pirolitici avviando al contempo un importante processo di internazionalizzazione. Oggi con l’attrezzatura Smalvic realizziamo video e foto shooting di successo, certi della qualità dell’azienda vicentina.Della collaborazione con Smalvic e dei video professionali per aziende abbiamo parlato anche in un case history consultabile nell’apposita sezione del sito!